Cultura e Spettacoli

Weinstein arrestato, Asia Argento: "Nessun maiale mi ha chiamata"

Harvey Weinstein è stato arrestato. E adesso Asia Argento fa festa. L’attrice italiana fu tra le prime a denunciare il produttore di Hollywood

Weinstein arrestato, Asia Argento: "Nessun maiale mi ha chiamata"

Harvey Weinstein è stato arrestato. E adesso Asia Argento fa festa. L’attrice italiana fu tra le prime a denunciare il produttore di Hollywood: "Nessuno di quei maiali che mi hanno chiamata prostituta per mesi su quotidiani e Tv mi ha chiesto scusa. Vedremo in tribunale quali scuse troveranno per giustificare gli insulti che hanno mosso contro una vittima di stupro", ha scritto sui social. Poi ha rincarato la dose: "Oggi Harvey Weinstein farà il primo passo nella sua inevitabile discesa agli inferi. Noi, le donne, finalmente abbiamo una vera speranza nella giustizia", ha scritto poco prima che l’ex produttore si consegnasse alla polizia.

Infine a sostenere la Argento sono arrivate le parole di Laura Boldrini che su Twitter ha commentato così lo sfogo dell'attrice: "Asia Argento è stata la prima a denunciare #Weinstein. E per questo in Italia è stata attaccata e messa da molti sul banco degli imputati.

Adesso tutti quelli che l'hanno fatto abbiano la compiacenza di chiederle scusa! #ForzaAsia #MeToo".

Commenti