Cultura e Spettacoli

Will Ferrell, grave incidente per il famoso attore

Illeso Will Ferrel, portato in ospedale è stato dimesso. Lo scontro intorno alle 23 di ieri sera a Orange Country, in California

Foto da Wikipedia
Foto da Wikipedia

Incidente stradale per Will Ferrell, il celebre anchorman americano. Intorno alle 23 di ieri sera, infatti, l'attore è stato coinvolto in uno scontro mentre era alla guida del suo suv a Orange Country, in California. Un'auto che viaggiava sulla carreggiata opposta a quella di Ferrell lo ha colpito in pieno. Il portavoce al momento, secondo quanto scrive il Daily Mail, non avrebbe aggiunto dettagli alla notizia. Eppure i presenti, e alcune foto, mostrano l'auto dell'anchorman ribaltata su un lato. E poi i finestrini rotti e il divo che viene trasportato in ambulanza.

Le condizioni di Farrell non sarebbero preoccupanti. Da definire, invece, le conseguenze per l'amico che viaggiava con lui (sarebbe grave). Illeso, invece, il conducente del veicolo con cui il suv del celebre attore si è scontrato. Nel filmato pubblicato da Tmz subito dopo lo scontro (guarda il video), Farrell è coscente e parla al telefono mentre i soccorritori lo caricano in una barella nell'ambulanza. Il suv è al centro della carreggiata, ribaltato su un lato e con i vetri diventi a terra. Sul posto sarebbero state trovate anche bottiglie di alcol, ma la polizia ha detto a Tmz che non sono collegate all'incidente.

Solo intorno alle 19.30 il portavoce di Ferrell ha confermato a Tmz che l'anchorman è stato dimesso dall'ospedale in buone condizioni.

Ferrell vanta tra le sue performace da attore film come Zoolander, Old School, Starsky & Hutch, Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy e 2 single a nozze - Wedding Crashers.

Commenti