Cultura e Spettacoli

Will Smith balla e si scatena per festeggiare il ripristino di Facebook e Instagram

Per festeggiare il tornato funzionamento dei social andati ieri down per ore in tutto il mondo, l’attore si è messo a twekare sul pavimento del suo salotto sulle note di "Thotiana" di Blueface

Will Smith balla e si scatena per festeggiare il ripristino di Facebook e Instagram

Will Smith è impegnatissimo a promuovere il suo nuovo film in uscita, “Aladdin”, ma può sempre trovare il tempo per farsi una risata con gli amici e la famiglia. Ed è quello che è accaduto ieri a casa sua dove ha voluto festeggiare a modo suo il tornato funzionamento di Facebook e Instagram.

I social della galassia Zuckenbergh, insieme a WhatsApp, ieri erano andati down per ore in tutto il mondo, causando gravi disagi al mondo della comunicazione e dimostrando una volta per tutti agli scettici che ormai viviamo in un'epoca in cui fare a meno dei social è diventato impossibile. Si rischia il blackout mediatico. Ne è assolutamente convinto anche Will Smith che, contento di poter tornare a postare sui social e di leggere tweet e post di amici e colleghi, tornando così ad essere connesso con il mondo, si è messo a quattro zampe, sul pavimento del salotto e ha cercato di twerkare sulle note di "Thotiana" di Blueface.

Il risultato è esilarante: nel twerking l’attore deve esercitarsi ancora un po’, come si legge nei commenti divertiti dei suoi follower. Ma l'intento non era quello di dimostrare le sue abilità di ballerino, quanto quello di divertirsi e strappare un sorriso anche ai suoi fan. L'attore ha infatti subito postato il video su Instagram dove presto è stato cliccatissimo e ha ricevuto tantissimi complimenti. I suoi follower hanno anche notato che nel video si intravede un uomo che, seduto su una sedia nel salotto di Smith, assiste all'esibizione dell'attore.

Si tratta di Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, che, a giudicare dalle sue risate, pare essersi divertito moltissimo nel vedere uno dei suoi migliori amici dimenarsi per terra in quel modo per festeggiare il comeback del funzionamento dei suoi tanto amati social.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Instagram: Back online. ⁣ ⁣ Me:

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Commenti