Cultura e Spettacoli

Will Smith fa "Volare" l'Ariston

Entra sul palco, accenna Volare di Modugno e il pubblico dell’Ariston intona insieme a lui il celebre brano facendo il coro e battendo le mani

Will Smith fa "Volare" l'Ariston

Entra sul palco, accenna Volare di Modugno, "che gli cantava da piccolo sua nonna" e il pubblico dell’Ariston intona insieme a lui il celebre brano facendo il coro e battendo le mani. Will Smith incanta così la platea del Festival di Sanremo, salutandola con un italiano "Buonasera a tutti. Gabriele Muccino mi ha insegnato un po' di italiano", dice a Carlo Conti. Che subito gli chiede che rapporto abbia con l’Italia. "Gabriele mi ha portato in giro -dice l’attore statunitense- Roma, Firenze. Bellissima Firenze, lo incalza il conduttore il conduttore toscano suscitando l’ilarità del pubblico.

L’attore, che torna sul palco dell’Ariston dopo quattro anni, appare rilassato e divertito.

"Mi piace la mia vita, me la sto godendo -rivela- prima ero molto concentrato sugli obiettivi, ora a 46 anni ho fatto degli aggiustamenti, voglio essere con le persone che mi piacciono, voglio divertirmi, quindi la prima cosa che ho fatto è venire a trovare te", dice a Conti.

Commenti