Cultura e Spettacoli

Will Smith fuori da Suicide Squad 2

Will Smith ha interpretato Deadshoot nel primo film sul gruppo di villain improvvisati supereroi. Purtroppo però non lo rivedremo nel prossimo film

Will Smith fuori da Suicide Squad 2

Siamo in piena rivoluzione in casa DCEU, la novità questa volta riguarda Will Smith e la Suicide Squad.

Il primo film basato sulle missioni suicide dei supercriminali ha avuto un cast di spicco. Margot Robbie cioè Harley Quinn, Will Smith nel ruolo di Deadshot e Jared Leto in quello del Joker. Il film ha avuto un riscontro negativo da parte della critica, come del resto gli altri Batman v Superman e Justice League. Tuttavia questo non ha impedito la conferma per un nuovo film su questi pazzi supercriminali improvvisati eroi.

Will Smith è stato uno dei pochi ad aver convinto nel suo ruolo, scontrandosi anche con Batman per una breve ma bella scena del film. I progetti della DCEU però hanno subìto una significativa svolta da un po’ di tempo a questa parte.

Il regista David Ayer, che ha diretto il primo film di Suicide Squad, non sarà alla regia del prossimo capitolo, al suo posto troveremo James Gunn, già regista dei Guardiani della Galassia 1 e 2.

La novità degli ultimi giorni però è che Will Smith, che insieme a Margot Robbie è stato tra i migliori interpreti nella precedente storia, non sarà presente nel film di James Gunn. Al momento non è chiaro se verrà sostituito da un nuovo interprete o se il personaggio di Deadshot non verrà riproposto.

Da Variety si legge che Will Smith e la produzione si sono lasciati di comune accordo, senza problemi. La decisione è stata presa in particolare visti gli impegni che coinvolgeranno l’attore. Infatti lo vedremo in Bad Boys for Life, sequel di Bad Boys, in Aladdin di Guy Ritchie in cui interpreterà il Genio, nel film sci-fi di Ang Lee, Gemini Man, e Bright 2, dove verrà diretto nuovamente da David Ayer.

The Suicede Squad di James Gunn, questo il chiaro e semplice titolo del film, uscirà il prossimo 6 agosto 2021.

Commenti