William e Kate: venti di crisi rivelati dal biografo di Corte

Stando a quanto riferisce il biografo ufficiale della Casa Reale inglese su William e Kate spirano venti di crisi

Questo è stato un anno fino ad ora ricco di sorprese e novità interessanti in Inghilterra e nella casa dei reali inglesi. L’avvenimento più importante è stato sicuramente la nascita del figlio di Meghan Markle e il principe Harry, il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Tutte le attenzioni dei media sono state rivolte innanzitutto a questo lieto evento che ha visto protagonista la seconda coppia dei giovani principi inglesi, ma anche a tutto ciò che è gravitato attorno alla figura di Meghan Markle e alle varie diatribe con membri della casa reale, Regina, cognata e via dicendo. Tutto questo ha però messo un po’ in ombra l’altra coppia reale di casa Windsor, ovvero quella formata da William e Kate. Secondo quello che dicono i rumors inglesi che si stanno rincorrendo sui tabloid britannici, sembra che il matrimonio dei duchi di Cambride possa essere in crisi. Secondo alcuni tabloid inglesi infatti, Kate Middleton e il principe William non stanno attraversando un periodo felice. Negli ultimi giorni sta circolando in maniera insistente una voce che vedrebbe i due in crisi coniugale, mentre al contempo durante le apparizioni pubbliche sembrano non aver perso affatto l’amore che li lega. Secondo questi rumors riportati dai giornali scandalistici inglesi però, si tratterebbe solo di una messinscena, perché lontano dai riflettori sembra che il loro matrimonio sia vicino ad ottenere la parola fine.

William e Kate: è davvero crisi matrimoniale?

Nel libro del biografo britannico Andrew Morton che è stato dedicato alla coppia di reali inglesi e che si chiama "William e Catherine" (il vero nome della duchessa di Cambridge), viene sottolineato come i due abbiano vissuto numerosi momenti di buio durante la loro relazione e il loro matrimonio. Secondo le rivelazioni di Morton, Kate non sarebbe affatto felice nel suo ruolo di moglie accanto a William. Gli sforzi fatti per apparire una famiglia perfetta non hanno convinto il biografo, che si dice certo dell’insoddisfazione della duchessa di Cambridge.

Commenti

Iacobellig

Ven, 31/05/2019 - 14:26

Una scelta peggio dell’altra fatta sia dal primo che dal secondo. Peccato che nessuno abbia saputo consigliare questi due ragazzi per le scelte riguardo le compagne. Peggio il secondo: vecchia, divorziata ecc rispetto al lui che poteva aspirare a molto meglio. guardando indietro: il padre che ha sostituito una Diana per una Camilla, tutto dire!!!

Klotz1960

Dom, 02/06/2019 - 19:05

Se li lasciassero in pace - sia William, che ha avuto la vita martoriata dalla madre e dalla sua morte, sia Kate, che si comporta in modo inappuntabile. Ma per molti Inglesi la famiglia reale serve solo per pettegolezzi e veleni di ogni tipo.