Cultura e Spettacoli

William ed Harry divisi da una lite

Secondo FoxNews sarebbero i due fratelli William ed Harry ad aver litigato e non le loro mogli come sin qui creduto

William ed Harry divisi da una lite

Da tempo si susseguono voci e pettegolezzi che vorrebbero la duchessa di Cambridge Kate Middleton moglie di William, e la duchessa di Sussex Meghan Markle moglie di Harry, protagoniste di una presunta faida interna alla royal family. Secondo i tabloid britannici, le due donne pur mostrandosi sempre impeccabili agli eventi di rappresentanza monarchici, si tollererebbero a stento nel privato. Il principe Carlo, erede al trono, sempre per i media nazionali, sarebbe impegnato nel ruolo di paciere tra le parti in causa.

Adesso però, un nuovo report, sembra ribaltare del tutto il contesto sin qui accettato. La presunta faida vedrebbe infatti protagonisti non le due duchesse ma i loro consorti. A dare credito a questa ipotesi si è occupato Nick Bullen, per anni collaboratore del principe Carlo per la realizzazione di programmi audiovisivi incentrati sulla monarchia britannica.

A FoxNews l'uomo ha dichiarato che fa molta più audience la presunta disputa tra due donne giovani, belle e glamour come Kate e Meghan. Le differenze caratteriali, familiari e personali avrebbero dato il giusto pretesto ai media per imbastire trame su trame da vendere al pubblico. Dice Bullen: "Ma c'è qualcosa di diverso in corso. In realtà sono William e Harry ad aver litigato. Capita a tutti i fratelli, a tutte le famiglie. La gente non vuole pensare che ci sia una faida tra quei due ragazzi. Hanno perso la madre quando erano piccoli e la favola è che siano più uniti che mai, che abbiano bisogno l'uno dell'altro. Probabilmente è vero ma è vero anche che sono due uomini cresciuti, che stanno creando le loro famiglie, con due mogli diverse tra loro e che si spostano in diversi luoghi del Paese, visto che hanno impegni diversi".

La regina Elisabetta e il principe Carlo starebbero tentando tutto il possibile per far sì che i due fratelli si riappaccifichino al più presto per il bene della famiglia reale. Bullen conclude affermando: "Penso che sia triste che a volte ci dimentichiamo che sono persone vere. Capita a tutti di allontanarsi dai propri fratelli o sorelle ma anche di ritrovarsi".

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti