Cultura e Spettacoli

La Williams e il consiglio a Meghan "Adesso devi essere meno dolce"

Meghan Markle in queste settimane è sempre più al centro delle polemiche. Ma adesso l'amica Serena svela il suo lato più dolce

La Williams e il consiglio a Meghan "Adesso devi essere meno dolce"

Meghan Markle in queste settimane è sempre più al centro delle polemiche. Mentre in Gran Bretagna il gossip dei settimanali mette nel mirino la duchessa per le sue presunte liti con i collaboratori domestici, Serena Williams su People dà un consiglio alla moglie del principe Harry: "Le ho detto 'Meghan, smettila di essere così carina...sei quella incinta, dovresti avere degli ormoni, perché sei così dolce? Ma lei è sempre stata così. Devi essere meno carina".

Una frase, quella della Williams che di fatto restituisce a Meghan un po' di quella dolcezza con cui ha incantato i sudditi nel giorno del suo matrimonio. Nelle ultime settimane infatti l'immagine di Meghan è stata messa nel mirino per alcune liti nella residenza reale che avrebbero costretto la coppia a cambiare casa trasferendosi in una tenuta di campagna più tranquilla e più grande per poter crescere i figli. La Williams poi parla anche della sua esperienza di madre: "Non sapevo se sarebbe successo, né come avrei potuto crescere un bambino, ma poi ho capito. È così assurdo, sono totalmente cambiata".

E adesso, da madre, tende la mano alla sua amica Meghan guidandola in questa nuova avventura che cambierà la sua vita.

Commenti