Cultura e Spettacoli

Wind Music Awards, anche la fanpage di Carlo Conti difende la Incontrada

Dopo la prima serata dei Wind Music Awards, Vanessa Incontrada è stata presa di mira per il suo aspetto fisico. Ora anche Carlo Conti ha spezzato una lancia in suo favore

Wind Music Awards, anche la fanpage di Carlo Conti difende la Incontrada

I due appuntamenti appena conclusi dei Wind Music Awards hanno sollevato un mare di polemiche, dai cantanti in playback alla forma fisica di Vanessa Incontrada.

E se il primo tema ha fatto indignare il pubblico, ma il dibattito non ha trovato un seguito, il secondo, purtroppo, continua a far discutere. Vanessa Incontrada è stata presa ed è presa di mira per il suo aspetto fisico, "sei ingrassata in maniera spropositata", e gli animi sembrano non volersi placare. Neanche la battuta autoironica della stessa conduttrice nel corso della seconda serata ha fermato gli utenti in rete.

Così, dopo Selvaggia Lucarelli, a spezzare una lancia in suo favore ci pensa proprio Carlo Conti, suo compagno per i Wind Music Awards. La fanpage ufficiale del conduttore ha scritto poco fa sul suo profilo Instagram: "Vanessa, sei una delle donne più belle, intelligenti, brave che ama il propio lavoro che io conosca... Continua sempre così ! E non ti curar di loro..... sei bellissima...".

E dopo questo messaggio, decine e decine di personaggi del mondo dello spettacolo hanno commentato il post esaltando la bellezza indiscutibile di Vanessa Incontrada.

Commenti