Cultura e Spettacoli

Winnie Harlow: "Grazie al successo porto la mia famiglia in vacanza"

Winni Harlow, la modella dalla pelle maculata, continua la sua ascesa nel mondo della moda. Fama e popolarità le hanno, infatti, permesso di poter realizzare un sogno personale, come lei stessa ha confessato attraverso i social media

Winnie Harlow: "Grazie al successo porto la mia famiglia in vacanza"

Winnie Harlow, la modella canadese conosciuta al grande pubblico per la sua pelle maculata, è uno dei volti più noti della moda internazionale. Apprezzata e richiestissima dagli stilisti di tutto il mondo, ha fatto della sua malattia (la vitiligine) un punto di forza, un segno distintivo che l’ha resa unica al mondo. La modella è da sempre riservata e schiva, ma ha confessato attraverso il suo profilo Instagram un aspetto intimo della sua vita familiare.

La modella canadese, il cui vero nome è Chantelle Brown Young, si è lasciata andare a qualche confessione personale in occasione di un servizio fotografico di costumi da bagno alle isole Bahamas. Sul suo account Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sorella Christina e alla madre Lisa, spiegando il senso della fotografia. “Una volta ho promesso a mia sorella che quando avessi avuto un buon lavoro, le avrei comprato tutti gli aggiornamenti dei videogiochi con cui amava giocare. Quindi sono orgogliosa e onorata i poter portare le mie Signore in vacanza alle Bahamas per la loro prima volta (e mia sorella ha detto che questo è molto meglio degli aggiornamenti”, scrive.

Winnie Harlow, ex fidanzata del pilota di F1 Lewis Hamilton, ha così voluto rimarcare quanto sia stato difficile arrivare al successo, attraverso gli anni della malattia, il bullismo fino alla situazione di ristrettezze economiche in cui verteva la famiglia. Un riscatto simbolico, quello del viaggio regalato alla madre e alla sorella, cominciato sul palco del programma “America’s Next Top Model”, dove la talent scout Tyra Banks l’ha lanciata nel mondo della moda. In quell’occasione la Harlow non vinse la trasmissione ma ottenne un enorme successo, tanto che oggi è il volto di marchi importanti come Victoria’s Secret, Desigual e Chanel.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti