Cultura e Spettacoli

Woody Allen sceglie Miley Cyrus per la serie Amazon

Una nuova serie TV Amazon si preannuncia mediaticamente interessante: ambientata negli anni '60, il regista sarà Woody Allen e la protagonista Miley Cyrus

Woody Allen sceglie Miley Cyrus per la serie Amazon

Le parole d'ordine potrebbero essere: "dimenticare Hannah Montana". Ma Miley Cyrus non è più quella di una volta: non è più una bambina, è ormai una donna matura, una popstar che provoca spesso il bigottismo statunitense, un'artista a tuttotondo. Il suo mondo è fatto di musica: la televisione, a parte qualche piccola partecipazione come in "A Very Murray Christmas" il mese scorso, appariva ormai un ricordo lontano.

Eppure, quando un grande regista incontra un'artista del calibro di Miley, il gioco non solo vale la candela, ma finisce per rappresentare un fenomeno degno di attenzione. E così, in questi giorni, sta crescendo l'interesse per una nuova serie televisiva con la popstar che sarà prodotta da Amazon. Niente di straordinario fino a qui, tranne per il fatto che il regista è davvero speciale: Woody Allen. Si tratterà di un telefilm di sei episodi ambientato negli anni '60 e il regista sarà ancora una volta nel cast.

Allen non conosceva Amazon né sapeva cosa fosse un servizio di streaming. Pare sia stato stato "corteggiato" per circa un anno e mezzo e afferma di essersene già pentito - anche se, probabilmente, si tratta di una delle sue proverbiali battute.

Miley è felicissima e lo scrive su Instagram, pubblicando il ritratto del regista che campeggia sul muro della sua camera da letto.

Commenti