Cultura e Spettacoli

X Factor 2016, concorrente accusa il talent: "Esibizione truccata"

Il cantante: "Faccio questo video per fare chiarezza una volta per tutte su quello che mi è successo a X Factor"

X Factor 2016, concorrente accusa il talent: "Esibizione truccata"

"Appena finita la mia esibizione partì la standing ovation del pubblico e il giudizio che ne seguì fu molto positivo, soprattutto Fedez e Arisa mi fecero dei complimenti". Così Danilo D'Ambrosio racconta della sua performance a X Factor 2016. Ma, guardando la puntata in cui l'esibizione di D'Ambrosio è andata in onda, le cose sembrano essere andate diversamente.

"Chi ha visto la puntata dove c'ero anche io mi crederà un pazzo perchè in tv sono state trasmesse cose completamente diverse". Il concorrente accusa la produzione di X Factor di aver montato le immagini in modo tale che risultasse la sua eliminazione. D'Ambrosio racconta però di aver ricevuto tre consensi su quattro. L'unico no sarebbe stato quello di Alvaro Soler.

A dimostrazione di quello che dice, Danilo ha pubblicato un video in cui fa notare che quando sale sul palco Arisa era vestita in un modo diverso rispetto a quando poi l'esibizione finisce e la cantante potentita esprime il suo giudizio negativo: "Io non ho capito niente", giudizio che nella realtà non ci sarebbe mai stato.

Inoltre, durante la performance di Danilo sono andate in onda le immagini di "faccine strane" dei giudici ma "niente di tutto questo è successo".

A conferma del racconto del concorrente, e cioè che la sua esibizione è stata apprezzata, c'è la sua presenza alla fase successiva, quella dei Bootcamp.

Se la performance di Danilo fosse andata davvero male, così come è andata in onda, non sarebbe andato avanti nelle selezioni. (GUARDA IL VIDEO)

Commenti