Cultura e Spettacoli

X Factor, Angelli durissimo col cantante: "Non ho capito chi c... sei"

Durante l'ultima puntata di X Factor, Manuel Agnelli e Mara Maionchi hanno litigato per il cantante Enrico Nigiotti. Il leader degli Afterhours, infatti, ha bocciato la sua performance

X Factor, Angelli durissimo col cantante: "Non ho capito chi c... sei"

Mara Maionchi e Manuel Agnelli se le dicono sempre in faccia e anche in questa puntata di X Factor se ne sono dette di santa ragione.

Tutto è iniziato quando Agnelli ha bocciato il cantante Enrico Nigiotti. Enrico è della scuderia di Mara Maionchi, ma la sua esibizione non è piaciuta a tutti. Così, dopo aver chiesto la parola alla Maionchi, che dalla sua a risposto "per me puoi fare il cazzo che vuoi", Agnelli ha espresso il suo durissimo giudizio.

"Non è la canzone che è vecchia - dice Manuel Agnelli - è lui che la rende vecchia". E subito attacca Mara: "E te pareva, o lui o la canzone". Tra fischi e urla, il leader degli Afterhours continua il suo discorso: "E' inutile che ridi, dovresti costruirci qualcosa almeno che tu non sappia già cosa vuoi fare dalla tua vita. Tu hai interpretato diversi cantanti, ma non ho capito chi cazzo sei. Quello che mi viene in mente è che tu non sei un interprete".

Ma a un giudizio così duro Mara Maionchi non ci sta e subito ribatte: "E poi quando escono da X Factor cosa fanno? Cantano le tue canzoni? Ma finiscila".

Così tra un botta e risposta e l'altro, i due giudici di X Factor hanno tenuto banco ancora una volta facendo divertire il pubblico.

Commenti