X Factor, Fedez e Lorenzo Fragola hanno litigato per motivi economici

Secondo Chi, il giudice di X Factor Fedez e il suo pupillo dello scorso anno Lorenzo Fragola avrebbero litigato per ragioni economiche

Forse la vittoria di X Factor non è mai stata così "condivisa", tra il concorrente e il suo coach, come l'anno scorso. Le immagini delle braccia alzate di Fedez e Lorenzo Fragola, a dicembre, nel Forum di Assago, sono davvero entrate nella storia della trasmissione di Sky Uno. Merito di Lorenzo, giovane siciliano vincitore quasi a sorpresa, ma soprattutto di Fedez, artista molto amato dal pubblico italiano e vera rivelazione dell'ottava edizione del talent canoro. Un'intesa, tra i due, che però ora sembra essere svanita nel nulla. A rivelarlo, citando delle voci molto insistenti diffuse nelle ultime settimane, è la rubrica "Chicche di Gossip" del settimanale Chi, in cui si legge: «A Fedez non pronunciate più il nome dell'ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell'ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi».

La notizia è quindi duplice: maestro e allievo non sono più in sintonia come qualche mese fa, e la rottura sarebbe originata da motivi economici che riguarderebbero l'allievo. Nessuna conferma ma nessuna smentita dai due, nemmeno da Fedez, che pure non si risparmia mai quando si tratta di twittare. Da parte di Lorenzo, invece, si può citare solo il suo dribbling alla domanda "hai amici nel mondo dello spettacolo?" durante l'intervista a Gioia di qualche tempo fa. In quell'occasione aveva citato i tre ragazzi de Il Volo, la ex vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo, Nek. Ma non Fedez. A quanto pare, non sarebbe un caso.