X Factor, il fuorionda di Nigiotti: "Vaffa ad Arthur e a tutti gli inglesi"

Dopo aver passato la prima fase della gara, il cantante livornese si sfoga dietro le quinte ma non sa di avere il microfono aperto

La puntata di X Factor andata in onda ieri sera è stata senza dubbio emozionante, soprattutto per i cantanti. E forse proprio questo ha fregato il terzo classificato Enrico Nigiotti.

La gara è stata suddivisa in tre fase. Nella prima manche Samuel Storm, Lorenzo Licitra, i Maneskin e Enrico Nigiotti hanno duettato con James Arthur, artista britannico. Al termine delle quattro esibizioni arriva il primo momento di tensione: la prima eliminazione. I cantanti salgono sul palco accompagnati dai giudici. Il primo a salvarsi è il livornese Enrico Nigiotti che abbraccia Mara Maionchi ed esce dallo studio.

Pensando che il microfono fosse ormai spento, l'ex di Amici di Maria De Filippi si sfoga, evidentemente esagerando un po' con i toni: "Vaffa... a James Arthur e agli inglesi pezzi di m...", si sente nel video pubblicato sul sito ufficiale del programma targato Sky. Parole che non sono sfuggite agli ascoltatori più attenti.