Cultura e Spettacoli

X Factor, Gianni Morandi fischiato dal pubblico

Gianni Morandi è stato il quinto giudice dell'ultima puntata di X Factor, ma messo davanti a una decisione difficile, è stato aspramente criticato dal pubblico

X Factor, Gianni Morandi fischiato dal pubblico

Ospite dell'ultima puntata di X Factor come giudice, Gianni Morandi non ha ricevuto il trattamento sperato.

Il cantautore si è trovato di fronte a una scelta piuttosto difficile: salvare uno tra Rita Bellanza, Camille Cabaltera e Gabriele Esposito. "Ma posso solo dire un nome, quindi io direi la mia preferenza - ha spiegato Gianni Morandi -. Ricordo anche un'eseibizione che mi ha commosso. Mi spiace ragazzi, io salverei tutti e tre. Ma per ora dico... Rita".

Ma non appena il cantante pronuncia queste parole, il pubblico di X Factor esplode in un mix di urli e fischi. La scelta di salvare Rita Bellanza e di mandare al ballottaggio Camille Cabaltera e Gabriele Esposito non è stata per niente gradita. Anche l'altro giudice Fedez ha continuato a muovere la testa in segno di disapprovazione.

"Immagino che per la prima volta nella sua carriera - dice Alessandro Cattelan un po' imbarazzato e spiazzato dall'atteggiamento del pubblico - Morandi sia stato fischiato. Ma non viene fischiato Morandi come cantante, ma come giudice.

Grazie per essere stato con noi".

Commenti