Cultura e Spettacoli

X Factor, Giuliano Sangiorgi e Tommaso Paradiso nuovi giudici?

La notizia sui nomi dei nuovi giudici del talent musicale di Sky arriva dal settimanale Chi, dove i due cantanti vengono dati in pole position per sedersi dietro al bancone di X Factor 13

X Factor, Giuliano Sangiorgi e Tommaso Paradiso nuovi giudici?

Dopo le indiscrezioni trapelate la scorsa settimana, il settimanale “Chi” torna a fare i nomi dei possibili nuovi giudici del talent musicale X Factor. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, la scorsa settimana era stato dato per certo l’approdo in trasmissione del cantante Achille Lauro e dell’imprenditore americano Joe Bastianich. Quest'ultimo avrebbe già confermato la sua presenza (forte della passione che lo lega da sempre alla musica), mentre il rapper italiano sarebbe ancora in trattative con la produzione.

Oggi, sulle pagine della rivista Chi, si torna a parlare di musica e della rivoluzione in atto nel programma di Sky, giunto alla tredicesima edizione. Dopo l’uscita di scena dei giudici Manuel Agnelli e Fedez, la trasmissione è rimasta orfana di figure competenti che piacciano al grande pubblico. Ecco dunque spuntare due nomi, forti, anzi fortissimi, e molto seguiti e amati: Giuliano Sangiorgi e Tommaso Paradiso.

I due frontman italiani dei The Giornalisti e dei Negramaro sarebbero, infatti, in trattativa per rivestire il prestigioso ruolo di giudice nel talent e, tra l'altro, Tommaso Paradiso era già stato ospite dell'edizione 2018. Nonostante manchino ancora molti mesi all’inizio dello show, i ritmi per l’assegnazione dei ruoli di giudice si fanno serrati. I casting nelle maggiori città d'Italia sono ufficialmente iniziati e a fine giugno dovrebbero partire le registrazioni delle prime puntate. A oggi l’unica conferma è quella del conduttore, Alessandro Cattelan, che con X Factor 13 arriva alla ragguardevole soglia delle nove conduzioni. Un'esperienza però ormai al capoline, come lui stesso ha affermato in una recente intervista a "Liberi Tutti": "Arrivo a nove e poi mollo se non muoio di sonno, ma smetterò. L’ho iniziato che non avevo figli, è una fetta grossa della mia vita".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti