Cultura e Spettacoli

X Factor: grande attesa su Manuel Agnelli per il secondo live

Questa sera, in esclusiva su Sky Uno, il secondo live di X Factor. E i riflettori sono tutti puntati su Manuel Agnelli, vera e propria rivelazione, per il pubblico e per gli utenti dei social network, della decima edizione del talent show canoro. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata, dalle assegnazioni dei giudici all'ospite speciale

X Factor: grande attesa su Manuel Agnelli per il secondo live

È tutto pronto per il secondo episodio dei live di X Factor, in onda questa sera in esclusiva su Sky Uno. Come è emerso fin dai primi appuntamenti del talent show canoro, l’attenzione del pubblico e degli utenti dei social network è tutta concentrata su Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours e vera e propria rivelazione positiva di questa decima edizione di X Factor.

In pochissimo tempo, il giudice - new entry insieme ad Alvaro Soler - ha conquistato infatti gli appassionati del programma, subissando le perplessità e le numerose critiche ricevute ancora prima della messa in onda. A convincere è stata soprattutto la forte presenza televisiva di Agnelli, qualità che già dalle prime puntate lo ha reso uno dei giudici più amati e chiacchierati del talent show targato Sky. Non a caso, sui social network sono nate in poco tempo un gran numero di pagine che celebrano lo stile asciutto, sincero e caustico del musicista e produttore milanese, classe 1966.

In particolare, del secondo live di X Factor sta facendo discutere la decisione di Manuel Agnelli di affidare ad Andrea, uno dei talenti della sua squadra, proprio un brano degli Afterhours, “Ballata per la mia piccola iena”, tra le canzoni più amate del repertorio della band meneghina.

Per quanto riguarda invece le altre assegnazioni, rimanendo tra i musicisti del team Agnelli, il giudice ha deciso di affidare “Another way to die” di Jack White e Alicia Keys a Silva Fortes, mentre Eva si esibirà sulle note di “Don’t Wanna Fight” degli Alabama Shakes.

Passando agli altri giudici, il veterano del gruppo, Fedez, ha scelto rispettivamente per Caterina, Gaia e Rochelle i brani “Don’t Know Why” di Nonah Jones, “Human” di Rag ‘N Bone Man e “Animal” di Yelawolf feat. Fefe Dobson.

Arisa, uscita dalla prima puntata dei live di X Factor con il suo primo talento eliminato, Diego Conti, ha affidato invece a Fem “Latch” di Sam Smith e a Loomy un mash-up tra “With You” di Ghost feat Vince Staples e “Could you be loved” di Bob Marley.

E in ultimo, Alvaro Soler ha scelto rispettivamente per i suoi gruppi, Daiana Lou, Les Enfants e Soul Sistem, “Running with the wolves” di Aurora, “Of the night” dei Bastille e “All that she wants” degli Ace of Base.

Insomma, quella di stasera si prospetta una puntata ricca di sorprese e una vera e propria battaglia all’ultima nota tra tutti i talenti in gara.

Durante il secondo live, inoltre, salirà sul palco come ospite la cantante Giorgia, il cui ultimo album in studio, “Oronero”, è stato pubblicato lo scorso 28 ottobre.

Commenti