Cultura e Spettacoli

X-Factor, lite tra Manuel Agnelli e Mara Maionchi

Scoppia la lite ad X-Factor tra Agnelli e Maionchi, volano parole grosse

X-Factor, lite tra Manuel Agnelli e Mara Maionchi

Entra nel vivo X-Factor, il talent di Fedez, Agnelli e Maionchi: i giudici di X Factor 2018" data-ga4-click-event-target="internal">Sky. Nella terza puntata che è stata trasmessa ieri sera, sono valete scintille e parole grosse tra i giudici, soprattutto tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

La tensione è arrivata alle stelle a causa della performance di Anastasio. Il cantante in gara che ha eseguito “Mio fratello è figlio unico” di Rino Gaetano, è stato apprezzato dal pubblico per le sue doti canore ma, alcuni dei giudici, non hanno approvato la sua interpretazione. Il giovane infatti non ha eseguito una vera e propria cover del pezzo, ma ha realizzato una sua personale visione.

I commenti entusiastici di Manuel Agnelli si sono scontrati con quelli della Maionchi, che come suo solito, ha sbottato nei riguardi del cantante e anche del giudice. “Qui si fanno cover, è un talent basato principalmente su canzoni già esistenti, non è il momento di pensare agli inediti” afferma la Maionchi.

Fedez ha temporeggiato sperando di mettere a tacere la lite, anche se in parte non ha apprezzato l’improvvisazione del cantante e del suo vocal coach. Agnelli ha difeso strenuamente la sua scelta e la Maionchi: “Tu fa quello che credi, noi facciamo quello che c… ci pare” continua, “E io dico quel che c.. mi pare” e poi conclude con un “Ti amo” mettendo a tacere, temporaneamente, la lite.

La discussione è però continuata a Strafactor dove Manuel ha continuato a difendere la sua scelta.

Commenti