X Factor, stasera ancora audizioni: sul palco due fan di Mika e Skin

Stasera su Sky Uno seconda puntata di audizioni per X Factor: tra i casting in onda, due particolari e sorprendenti fan di Mika e Skin

Dopo una prima puntata scoppiettante e da record, almeno per gli ascolti, X Factor arriva alla seconda parte delle audizioni. Stasera su Sky Uno nuovi concorrenti dovranno affrontare la giuria del talent composta da Elio, Skin, Mika e Fedez: tutti hanno in tasca il sogno di poter entrare nel programma, con i live previsti a partire dal 22 ottobre, ma solo in dodici ce la faranno per davvero. In questa nuova puntata di casting assisteremo a diversi momenti imprevedibili, come l'incontro tra Skin e una fan degli Skunk Anansie e quello tra Mika e una sua fan proveniente addirittura dalla Grecia. Non mancheranno i "talenti incompresi", giovani e meno giovani che più che talento hanno molto coraggio per presentarsi davanti ai giudici senza particolari abilità canore. Ad accompagnare dietro le quinte i concorrenti c'è sempre Alessandro Cattelan, timoniere del talent canoro di SKY.

Le audizioni proseguiranno con una terza puntata prevista per la prossima settimana. Il 1° e l'8 ottobre sono previsti i Bootcamp, dai quali emergeranno i 24 cantanti che accederanno alla scrematura finale degli Home Visit: qui, nella puntata che andrà in onoda il 15 ottobre, scopriremo i nomi dei concorrenti ufficiali di questa nona edizione di X Factor.