Cultura e Spettacoli

Yolanda Hadid: "Mia figlia non si è rifatta"

La mamma di Bella Hadid nega le voci sui ritocchi al viso della modella ma le foto prima e dopo non mentono. Nel frattempo, un post sulla self acceptance crea scompiglio in casa Hadid.

Yolanda Hadid: "Mia figlia non si è rifatta"

Gigi e Bella Hadid hanno una mamma bellissima, quando si dice che i geni non mentono. Anche lei segnata da una gioventù da modella, proprio come le sue figlie, raggiunge l'apice del successo negli US per aver partecipato a 4 stagioni del reality show The Real Housewives of Beverly Hills. In seguito il matrimonio con Mohamed Hadid da cui nascono i suoi tre figli - Gigi, Bella e Anwar - e il divorzio dopo soli 7 anni.

Oggi, a 55 anni, Yolanda sceglie di esporsi coraggiosamente sui social in un selfie allo specchio che la ritrae in tutta la sua bellezza, libera - come si legge nella descrizione - da "protesi mammarie, filler, botox, extension e tutte le ca***te, che pensavo di aver bisogno per tenere il passo con quello che la società mi ha condizionato a credere dovrebbe apparire una donna sexy".

Fifty Five and smiling from the inside out.... Finally back to the original 1964. Living in a body free of breast implants, fillers, botox, exstensions and all the bullshit I thought I needed in order to keep up with what society conditioned me to believe what a sexy woman should look like until the toxicity of it all almost killed me.......... Your health is your wealth so please make educated decisions, research the partial information you’re given by our broken system before putting anything foreign in your body. It took me many years of undoing some bad choices I made for myself before I finally found the freedom to sustainable internal beauty and acceptance of what is the best version of myself by nobody’s standards but my own.........................It’s on us to learn to love our selves and celebrate our unique, one of a kind beauty at all ages as we move through this journey called “life”. Beauty has no meaning without your health................... #ShamelessSelfie #55 #BeautyStartsFromWithin #AgeComesWithWisdom

Un post condiviso da YOLANDA (@yolanda.hadid) in data:

Yolanda Hadid si è infatti sottoposta a una serie di operazioni per ritornare naturale ed eliminare protesi, filler e botox, la cui tossicità l'avrebbe quasi uccisa. Cosa dire allora delle voci su Bella, la più giovane delle due sorelle, che sembrerebbe abbia ricorso più volte alla chirurgia estetica? Così un utente ha usato la foto di Yolanda per attaccare Bella e chiedere spiegazioni sui rumor secondo i quali avrebbe ritoccato il viso con filler e botox. "Sono d'accordo con te, ma invece le tue figlie? Specialmente Bella? Lei è molto bella, ma ha usato dei filler? Come lo spieghi?", ha chiesto uno dei suoi follower in basso al post.

Da parte sua, Yolanda ha prontamente risposto che si tratta solo di pettegolezzi infondati affermando che "Nessuno dei miei figli ha mai fatto filler o botox o messo nulla di estraneo nei loro corpi, loro lo sanno bene dopo avermi visto affrontare tutto quello che ho passato". Vale la pena ricordare che già a maggio 2018 durante un'intervista a InStyle la diretta interessata avrebbe dichiarato che "La gente pensa che io abbia fatto molti interventi chirurgici o fatto questo o quello... E sai cosa? Possiamo fare una scansione della mia faccia, tesoro".

Il fatto è che il popolo del web ci ha già pensato, manca solo la conferma ufficiale.

Commenti