Cultura e Spettacoli

Zaniolo incanta in campo, la sua ragazza sui social: ecco chi è Sara Scaperrotta

Nicolò Zaniolo incanta in campo, la sua ragazza sui social: ecco chi è Sara Scaperrotta

Zaniolo incanta in campo, la sua ragazza sui social: ecco chi è Sara Scaperrotta

Nicolò Zaniolo è sicuramente il prospetto più interessante, in questo momento, del calcio italiano. Il giovane classe '99 sta incantando con la maglia della Roma a suon di gol e giocate sopraffine. Il 19enne di Massa è arrivato in giallorosso nell'affare che ha portato Radja Nainggolan all'Inter con i nerazzurri che si stanno ancora mangiando le mani per aver ceduto a cuor leggero un talento del genere che sta facendo benissimo al contrario del navigato collega belga che sta faticando e non poco ad imporsi a Milano.

Zaniolo sta vivendo un momento d'oro in campo: tutti parlano di lui e ci sono già i più grandi club che l'hanno messo nel mirino, con la Juventus in prima linea. Se le cose vanno bene sul rettangolo di gioco, la stessa cosa si può dire nella vita amorosa dato che è uscito allo scoperto con la sua fiamma Sara Scaperrotta una giovanissima studentessa che compirà 21 anni a marzo, uno in più di Nicolò che ne compirà 20 a luglio, di Scienze della moda e del costume alla Sapienza. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i due hanno molte cose in comune: vivono entrambi in zona Eur, hanno a cuore la famiglia e insieme amano godersi la loro storia lontani dagli occhi indiscreti della gente.

Nicolò e Sara si frequantano da qualche mese con il giocatore della Roma che ha pubblicato una Instagram Story in sua compagnia nel giorno di San Valentino. L'ex Inter ha infatti postato una foto con tanto di cuoricini e scritta sulla ricorrenza degli innamorati. La Scaperrotta ha oltre 6.000 follower su Instagram che andranno sicuramente ad incrementare nei prossimi giorni e nei prossimi mesi data la relazione con il giocatore del momento.

Non solo la mamma, Francesca Costa, ora anche la fidanzata di Nicolò Zaniolo è finita sotto i riflettori.

Commenti