Cultura e Spettacoli

Zoe Cristofoli, l'influencer del momento

Zoe Cristofoli, occhi magnetici e tatuaggi che ricamano il corpo, è l'influencer più gettonata del momento, grazie anche a una storia d'amore da poco conclusa

Zoe Cristofoli, l'influencer del momento

Si chiama Zoe Cristofoli la giovane influencer che sta catturando l'attenzione della rete e dei follower di Intagram, grazie alla sua innegabile bellezza e a una forte passione verso l'inchiostro sulla pelle. La ragazza è una grande appassionata di tatuaggi, con cui ha sapientemente ricoperto molti centimetri del suo corpo. I ricami di inchiostro nero sottolineano la sua bellezza, supportata anche da una fisicità sexy e al contempo elegante. Zoe Cristofoli è molto seguita e i suoi suggerimenti commerciali riescono a solleticare l'interesse dei follower.

Ma la sua fama si è amplificata anche grazie a una recente storia d'amore estiva, nata in sordina ma balzata in poco tempo agli onori della cronaca. La giovane è stata la compagna di Fabrizio Corona, per soli due mesi ma intensi e coinvolgenti. A riconferma della loro unione è stata pubblicata una foto sulla bacheca dello stesso Fabrizio, dove i due erano in posa per uno scatto. Una storia intensa ma purtroppo fugace, come ha confermato lei stessa durante una diretta telefonica con Mattino 5, condotto da Federica Panicucci.

A quanto pare a interrompere il tutto è stata la scoperta di un messaggio sul telefonino dell'amato. Questo ha spinto Zoe Cristofoli a chiudere, a malincuore, con l'uomo, certa che non ci potranno essere appelli e ripensamenti.

La giovane però spera di poter conservare l'amicizia con Nina Moric, a cui è molto legata, e con il figlio dei due Carlos.

Commenti