Cultura e Spettacoli

Zoe Kravitz nuda per festeggiare l'impeachment di Donald Trump

Una sexy Zoe Kravitz celebra l'impeachment di Donald Trump, la modella e attrice posa mentre morde una pesca e copre il seno nudo con le braccia

Zoe Kravitz nuda per festeggiare l'impeachment di Donald Trump

Una bellissima Zoe Kravitz celebra l'impeachment di Donald Trump: la giovane ha pubblicato un vecchio scatto professionale dove posa nuda, mentre addenta una pesca. Solo le braccia decorate con tatuaggi minimal proteggono il seno scoperto, in una posa artistica molto sensuale. Il gioco di parole è servito con "peach", che in inglese significa pesca ed è parte integrante del termine 'impeachment", ovvero accusa.

La modella e attrice di successo è molto attiva anche dal punto di vista politico: recentemente si unita ad altre artiste come Lizzo, Padma Lakshmi e Amber Tamblyn a sostegno del procedimento di accusa contro Trump. Sotto la foto pubblicata su Instagram Zoe ha aggiunto una didascalia "eat that, 45" ovvero: "mangiati questo, 45". Con tanto di immagine di una pesca, mentre il numero è riferito a Trump, ovvero il 45esimo Presidente Usa e il terzo a finire sotto inchiesta, il secondo durante il primo mandato.

eat that, 45

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) in data:

La condizione di impeachment è giunta dopo la votazione della Camera nei confronti di Trump, che dovrà rispondere di Ostruzione al Congresso e Abuso di potere; mentre il prossimo passo spetterà al Senato con forte maggioranza repubblicana, che dovrà decidere se rimuovere o meno il Presidente in carica. Tempi duri per Donald Trump, anche se l'esito finale non sembra scontato, vista la maggioranza repubblicana al Senato e il forte sostegno popolare.

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) in data:

Al contempo il mondo dello star system sembra quasi tutto schierato contro di lui e contro le sue politiche troppo irruente, ma anche contro lo stile presidenziale messo in atto, con relativo utilizzo della piattaforma social di Twitter. Finestra dalla quale spesso Trump si affaccia in modo forte e di impatto, come è accaduto recentemente nei confronti della decisione di sottoporlo ainpeachment, definita: "una serie di atroci bugie da parte della sinistra, nulla di democratico, un assalto all'America da parte del Partito Democratico". In attesa della decisione del Senato, Zoe risponde allo stato d'accusa con una foto simbolica, attraverso la quale traspare tutta la sua bellezza e i segni distintivi della fisionomia dei genitori: Lisa Bonet e Lenny Kravitz.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti