Lo Spezia all’assalto di Mantova

da La Spezia

Difficile ed insidiosa trasferta a Mantova per lo Spezia reduce da una importante vittoria casalinga lo scorso sabato.
Questo pomeriggio gli uomini di Soda si troveranno davanti un avversario ostico, ancora una volta le assenze si faranno sentire con Guzman in tribuna e lo stesso per Saverino. A recupero c'è però Varricchio anche se il mister spezzino lo porterà solo in panchina. Di certo resta così lo schieramento difensivo che sarà lo stesso dell'ultimo match. Difficile invece ipotizzare quale sarà l'aspetto dell'attacco, con la possibilità di un cambio tattico già nella prima mezz'ora di gioco.
La situazione classifica non è compromessa, ma non c'è chiaramente tranquillità nello Spezia che deve ancora affrontare avversari difficili. L'imperativo resta così quello di fare punti. Una vittoria sarebbe oltre le reali aspettative, ma lo Spezia che sabato scorso ha battuto gli uomini di Mondonico rischia di stupire ancora.
Questa la formazione che quasi sicuramente scenderà in campo: Santoni, Giuliano, Padoin, Scarlato, Nicola, Confalone, Quadri, Frara, Gorzegno, Colombo, Guidetti. A dirigere l'incontro è stato chiamato Lotto di Grosseto.