Sport

Il 16 luglio il Cristiano Ronaldo day: lo show sarà a pagamento

Si svolgerà lunedì 16 luglio all'Allianz Stadium la presentazione di Cristiano Ronaldo come nuovo attaccante della Juventus. La serara sarà indimenticabile, con tanto di show curato da un dj di fama internazionale. Ingresso a pagamento

Il 16 luglio il Cristiano Ronaldo day: lo show sarà a pagamento

I tifosi della Juventus se lo sono già segnati sul calendario: il 16 luglio sarà il Cr7-day. Quel giorno, infatti, si svolgerà all'Allianz Stadium la presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo come nuovo calciatore bianconero. La società di Andrea Agnelli sta ultimando i dettagli per rendere la serata indimenticabile. Sul palco non salirà soltanto l'ex attaccante del Real Madrid, ma l'evento sarà arricchito da uno spettacolo a base di musica e luci curato da un noto dj di fama internazionale. Tra i nomi più papabili per dirigere lo show quello di Giorgio Moroder, considerato uno dei più grandi disc-jockey della storia.

Il 16 luglio sarà uno dei giorni più importanti della storia della Juventus. In una Torino blindatissima sbarcherà colui che è già stato ribattezzato l'affare del secolo: Cristiano Ronaldo. La società bianconera sta lavorando per organizzare una serata indimenticabile. Il campione portoghese, dopo avere svolto le visite mediche al J-Medical e visitato le nuove strutture alla Continassa, di sera sarà protagonista di un one-man show in programma sul prato dell'Allianz Stadium. Che sarà riempito all'inverosimile dai tifosi juventini, pronti a invadere gli spalti per salutare e vedere dal vivo l'ex centravanti del Real Madrid.

Tutto dovrà essere perfetto. Per questo motivo, la società bianconera sta lavorando a quattro mani con la Questura di Torino per rendere impeccabile l'accoglienza del campione portoghese. Il Cr7-day comincerà di mattina presto con l'arrivo del 5 volte Pallone d'Oro all'aeroporto torinese. Quindi il trasferimento al J-Medical per le visite mediche e la conferenza stampa, per la quale si accrediteranno più di 100 giornalisti. Quindi Ronaldo visiterà le strutture societarie, tra cui il centro sportivo nuovo di zecca della Continassa. Tutto dovrà avvenire in modo estremamente rapido: previsti ovunque transennamenti.

Ma il problema non riguarderà solamente l'ordine pubblico. La parte più importante - e bella - della giornata sarà di sera, quando il popolo bianconero si radunerà allo Stadium per accogliere trionfalmente il suo nuovo re. Per la prima volta, la società di Andrea Agnelli apre le porte del suo impianto per la presentazione di un singolo giocatore. Per entrare allo stadio i tifosi juventini dovranno pagare un biglietto. Previste agevolazioni per gli abbonati. Sarà possibile prenotare sul sito della Juventus. Dopo la presentazione vera e propria, inizierà uno show nello show: un mix di luci, musica e intrattenimento curato da un dj di fama internazionale.

Come scrive Calcio e Finanza gli indizi portano a Giorgio Moroder, un grandissimo tifoso bianconero.

Commenti