Sport

5 maggio, i tifosi della Juve prendono in giro e l'Inter risponde così

Le lacrime di Ronaldo, i gol della Juve. Il 5 maggio del 2002 è andato in scena uno dei finali di campionato più emozionanti di tutta la storia della serie A. Cosìtifosi della Juventus ricordano ironicamente sul web il successo del 5 maggio 2002, la risposta dell’Inter non si fa attendere con un gesto ufficiale da parte della società

5 maggio, i tifosi della Juve prendono in giro e l'Inter risponde così

Le lacrime di Ronaldo, i gol della Juve. Il 5 maggio del 2002 è andato in scena uno dei finali di campionato più emozionanti di tutta la storia della serie A. Cosìtifosi della Juventus ricordano ironicamente sul web il successo del 5 maggio 2002, la risposta dell’Inter non si fa attendere con un gesto ufficiale da parte della società.

Se dalle prime ore della giornata i tifosi della Juventus hanno dato sfogo alla loro ironia per celebrare al meglio il 5 maggio 2002, data diventata famosa per il crollo dell’Inter all’Olimpico contro la Lazio che consegnò lo Scudetto alla Juventus, la risposta tutt’altro che velata del club nerazzurro non si è fatta attendere. “6 anni fa il 1° dei 3 trofei vinti nel 2010.

Il preludio di un’estate indimenticabile”, il tweet con tanto di foto celebrative del successo in Coppa Italia, primo trofeo di un Triplete che avrebbe portato a Milano scudetto e Champions League.

inter

Commenti