Adani punge Allegri: "Si lamenta degli infortuni? Ha fatto tre tiri contro l'Ajax"

Daniele Adani ha punto Massimiliano Allegri che si era lamentato degli infortuni dopo la sconfitta subita contro l'Ajax: "La Juventus non ha una proposta di gioco. Infortuni? Aveva Cancelo e Bentancur in panchina"

Daniele Adani è stato un calciatore, difensore di ruolo, e si è ritirato nel 2011 all'età di 37 anni. L'ex giocatore nato a Correggio in carriera ha vestito le maglie di Modena, Lazio, Brescia, Fiorentina, Inter, Ascoli ed Empoli e una vuolta smesso di giocare ha intrapreso la strada dell'opinionista tv. Adani, ormai da anni, è una delle punte di diamante di Sky ed è solito commentare le partite con il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani: i due furono molto criticati per la telecronaca ritenuta da molti un po' accorata durante Inter-Tottenham, lo scorso 18 settembre.

Adani è sempre molto preciso, lucido e obiettivo nelle sue valutazioni ma questa volta ha voluto lanciare una stoccata a Massimiliano Allegri che si era lamentato dei tanti infortuni che hanno creato qualche problema in più nel doppio amaro confronto contro l'Ajax. Ecco la sua disamina ai microfoni di Sky: "Sento dire che le partite le vincono i calciatori, ma non si parla di idee. La Juventus non ha un piano B se non gioca palla lunga su Mandzukic, io non vedo una grande proposta di gioco".

L'ex difensore dell'Inter ha poi rincarato la dose: "Nelle sue quattro partite contro Atletico Madrid e Ajax ha fatto una sola azione calcisticamente degna di nota: quella del gol di Cristiano Ronaldo ad Amsterdam su cross di Cancelo. Le quattro sconfitte su dieci partite di questa stagione in Champions League sono arrivate tutte con il terzino portoghese in panchina. Dove martedì c'era anche un certo Bentancur... Quando fai tre tiri in porta in 180 minuti non puoi parlare degli assenti per infortunio: i tre cambi dell'Ajax sono stati Sinkgraven, Ekkelenkamp e Huntelaar".

Commenti
Ritratto di guga

guga

Ven, 19/04/2019 - 14:35

NON sono juventino, tutt'altro, ma questo essere pallonaro straparla che e' uno schifo. Non era degno neanche nelle squadre di Serie C ai tempi.chissa' per quali vie contorte era all'Inter. Forse lustrascarpe dei migliori di allora? E ora', perché lo devo anche pagare su Sky?? Parolaio e temerario. Scarpone da scalciatore e scalda sedia ora un Poveraccio!!

Ritratto di guga

guga

Ven, 19/04/2019 - 14:40

Toglietegli il Microfono, mandatelo a "aggiustare" il tappeto erboso con il rastrello.. nei campetti di Oratorio, a meditare su tutte le raspate che ha creato da scalciatore.

ARGO92

Sab, 20/04/2019 - 21:05

VATTENE PER IL BENE DELLA JUVE INCAPACE

ARGO92

Sab, 20/04/2019 - 21:06

VENDITORE DI PENTOLE