Sport

Adesso Lotito prova a difendersi: "Pronta una querela per Iodice"

Il presidente della Lazio annuncia azioni giudiziarie dopo la pubblicazione della telefonata con Iodice

Lotito in Norvegia e De Rossi non apprezza e non lo manda a dire
Lotito in Norvegia e De Rossi non apprezza e non lo manda a dire

All'indomani della pubblicazione della telefona tra Claudio Lotito e Pino Iodice, il presidente della Lazio prova a difendersi dalle accuse che gli sono piovuto addosse da mezzo mondo del calcio, annunciando innanzitutto che risponderà per vie legali.

Se sul metodo, più che sul contenuto della telefonata, c'era chi già ieri aveva sollevato qualche dubbio, Lotito parla di "una manovra subdola" e assicura che si accerteranno "responsabilità del signor Iodice e di tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno utilizzato, o diffuso, un colloquio telefonico abusivamente registrato".

Le critiche non sono mancate, ma c'è anche chi oggi ha difeso il presidente della Lazio. Per esempio il patron della Reggina, Lillo Foti, secondo cui se il presidente della Lazio viene attaccato la ragione è semplicemente che si vuole "impedire il cambiamento" del mondo del calcio. E chiede "si parli di programmi, basta polemiche".

Anche l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è espresso sulla vicenda, rispondendo a Lotito che "quello che conta nel calcio sono i risultati e li dà solo il campo, verranno in A le squadre che avranno meritato la promozione, al di là che si chiamino Carpi, Frosinone, Bologna e Livorno".

Commenti