Sport

Adidas fa fuori l'Italia dal Mondiale: svelata la maglia della Svezia

Adidas, sponsor tecnico della nazionale svedese, ha svelato su Twitter la divisa che indosseranno gli scandinavi in Russia. La casa tedesca ha già fatto fuori l'Italia?

Adidas fa fuori l'Italia dal Mondiale: svelata la maglia della Svezia

L'Italia di Giampiero Ventura è pronta per il doppio confronto con la Svezia di Jan Andersson, che si disputerà tra venerdì 10 novembre, in Scandinavia, e lunedì 13 novembre, a Milano allo stadio Giuseppe Meazza. Gli azzurri, sulla carta, sono favorito ma non sarà facile avere la meglio di una nazionale quadrata che anche senza il fuoriclasse Zlatan Ibrahimovic è sempre temibile e da rispettare.

Adidas, però, sponsor tecnico della Svezia è certo che la nazionale di Anderson andrà al Mondiale a giugno, visto che sul proprio profilo ufficiale di Twitter ha pubblicato la foto della divisa che la Svezia utilizzerà in Russia.

La casa tedesca fa da sponsor anche ad Argentina, Spagna, Russia, Giappone, Messico, Germania, Colombia e Belgio ed ha svelato le maglie di queste nazionali: peccato però che siano tutte già qualificate al Mondiale.

Commenti