Sport

Ag. Higuain: "De Laurentiis è un grande attore"

L'agente di Higuain, Nicolas, attacca nuovamente De Laurentiis. Non si placano i botta e risposta tra il numero uno degli azzurri e il fratello-agente del Pipita

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis e Nicolas Higuain, fratello-agente del Pipita, continuano a beccarsi a distanza e i botta e risposta stanno diventando sempre più frequenti. Il tutto è iniziato quando il procuratore, del nuovo attaccante della Juventus, ha iniziato a gettare dubbi sulla permanenza del suo assistito a Napoli, tanto che a fine luglio si è consumato il trasferimento più costoso nella storia del calcio italiano: Higuain, infatti, è passato alla Vecchia Signora per la cifra record di 90 milioni di euro. Tifosi azzurri amareggiati, Maurizio Sarri deluso e Aurelio De Laurentiis arrabbiato per l’atteggiamento del suo ex fuoriclasse. Le parole al vetriolo di Higuain contro il numero uno azzurro, nella conferenza stampa di presentazione ai suoi nuovi tifosi, hanno fatto da contraltare alla risposta di De Laurentiis con una lettera sul sito ufficiale del Napoli.

L’agente del Pipita, qualche giorno fa, aveva dichiarato che aveva ancora dei conti in sospeso con il Presidente azzurro ma, non contento, ai microfoni di SportItalia, ha rincarato la dose: "Il no al progetto Napoli? Gonzalo ha sempre difeso con onore la maglia dando sempre il massimo. Dopo 3 anni semplicemente abbiamo preso la scelta di andare via. Quando il Napoli ha saputo le intenzioni della Juve? Ripeto, è successo tutto molto velocemente. Ogni persona, in questo gioco, difende i propri interessi. Noi abbiamo un'idea e sappiamo che molti napoletani hanno capito che il problema non è né la città né la tifoseria, il problema è il modo di pensare del presidente. Gli auguri per i 90 anni del Napoli? Ovviamente, Napoli è una grande città con una storia ricchissima, noi abbiamo litigato solo con la società. Il nostro problema era solo col presidente. Per Gonzalo la Juve è comunque una sfida, perché ora c'è la responsabilità di lottare per lo Scudetto e per la Champions.

De Laurentiis ha detto che Gonzalo non è un grande attore, invece secondo me il presidente lo è, perché nonostante tutto credo sia stato molto felice di aver ricevuto 90 milioni dalla Juventus".

Commenti