Sport

Alex Sandro va via subito? La Juve su Emerson Palmieri

Come rimpiazzare Alex Sandro in caso di cessione? La Juventus ha individuato in Emerson Palmieri il sostituto all'altezza del numero 12

Alex Sandro va via subito? La Juve su Emerson Palmieri

Un super-titolare che parte e un super-rimpiazzo che arriva? Non è facile, ma la Juventus potrebbe finire a cercare un esterno sinistro per il nuovo anno. Alex Sandro potrebbe già partire durante la finestra di calciomercato di gennaio.

Movimento a sinistra

Per un Alex Sandro che va, ci potrebbe essere un Emerson Palmieri che entra: sembra questa la soluzione che la Juventus adotterebbe per rimpiazzare il brasiliano in caso di cessione a gennaio. Fantamercato? Mica tanto. Sandro sembra sempre più intenzionato a voler partire. E Marotta, si sa, non è intenzionato a trattenere nessuno che non voglia indossare la casacca della Juventus.

Lo scenario è servito. I bianconeri guardandosì intorno avrebbe individuato il sostituto del numero numero 12 nel talentuoso terzino della Roma, Emerson Palmieri.

Giocatore sicuramente di caratura ma come sottolinea la Gazzetta dello Sport con "un grosso punto interrogativo di natura fisica".

Commenti