Sport

Allegri: "Come giocherà Cristiano Ronaldo? Farà gol come ha sempre fatto"

Allegri si gode il suo nuovo gioiello, Cristiano Ronaldo e spiega: " Lunedì credo ci sarà la conferenza stampa, quindi lo vedrò lunedì. So che è molto contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandissime cose"

Allegri: "Come giocherà Cristiano Ronaldo?  Farà gol come ha sempre fatto"

La Juventus gongola per quello che i media mondiali hanno definito come l'affare del secolo. Ora però si passa all'inserimento del calciatore negli schemi di gioco. E sulle questione è intervenuto Massimiliano Allegri.

Le parole del tecnico bianconero

Pacato come sempre, a margine di un evento al Parlamento europeo a Bruxelles, ha detto: "Cristiano Ronaldo credo sia un acquisto importantissimo e un salto di qualità da parte di tutti, della società e di tutto l'ambiente. Quando inizieremo il 30 e arriveranno tutti, avremo un'annata davanti a noi importante come tutte le altre dove ci sarà da centrare gli obiettivi".

E rivela: "Non l'ho assolutamente sentito al telefono. Lunedì credo ci sarà la conferenza stampa, quindi lo vedrò lunedì. So che è molto contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandissime cose". Ringraziementi d'obbligo alla dirigenza e alla società: "Credo che la società e il presidente abbiano fatto una cosa straordinaria per la Juve, ma soprattutto per il calcio italiano.

Come giocherà? Come ha sempre fatto: cercando di fare gol".

Commenti