Allegri: "Come giocherà Cristiano Ronaldo? Farà gol come ha sempre fatto"

Allegri si gode il suo nuovo gioiello, Cristiano Ronaldo e spiega: " Lunedì credo ci sarà la conferenza stampa, quindi lo vedrò lunedì. So che è molto contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandissime cose"

La Juventus gongola per quello che i media mondiali hanno definito come l'affare del secolo. Ora però si passa all'inserimento del calciatore negli schemi di gioco. E sulle questione è intervenuto Massimiliano Allegri.

Le parole del tecnico bianconero

Pacato come sempre, a margine di un evento al Parlamento europeo a Bruxelles, ha detto: "Cristiano Ronaldo credo sia un acquisto importantissimo e un salto di qualità da parte di tutti, della società e di tutto l'ambiente. Quando inizieremo il 30 e arriveranno tutti, avremo un'annata davanti a noi importante come tutte le altre dove ci sarà da centrare gli obiettivi".

E rivela: "Non l'ho assolutamente sentito al telefono. Lunedì credo ci sarà la conferenza stampa, quindi lo vedrò lunedì. So che è molto contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandissime cose". Ringraziementi d'obbligo alla dirigenza e alla società: "Credo che la società e il presidente abbiano fatto una cosa straordinaria per la Juve, ma soprattutto per il calcio italiano. Come giocherà? Come ha sempre fatto: cercando di fare gol".

Commenti

manson

Mer, 11/07/2018 - 14:44

ma speriamo si rompa alla prima partita! la juventus con il suo arrivo è finita, la soubrette non vuole concorrenza

widmer.v.r

Mer, 11/07/2018 - 19:32

manson, mi hai tolto il pensiero: se prima mi stava un po' simpatico 'sto ronaldo (anche perché ha sempre castigato la rubentus in coppa), ora spero che si rompa sul serio alla prima occasione.. dopodiché qualcuno ripenserà anche agli operai di pomigliano licenziati. speriamo almeno che, semmai non dovesse rompersi sul serio, ora si limitino a vincere sul campo senza i favori di arbitri e var-isti vari.