Sport

Allegri: "Juventus, ora rialziamoci subito. CR7 il migliore al mondo"

Allegri ha commentato la sconfitta pesante subita dalla sua Juventus contro il Real: "Capisco la delusione. È giusta. Ma io faccio fatica a rimproverare una squadra che ci ha provato, contro i migliori al mondo"

Allegri: "Juventus, ora rialziamoci subito. CR7 il migliore al mondo"

La Juventus di Massimiliano Allegri è caduta malamente sotto i colpi del Real Madrid e di quel fuoriclasse straordinario che risponde al nome di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha segnato una doppietta da urlo, con il secondo gol che si candida per essere uno dei più belli di tutti i tempi. Il 3-0 di Marcelo ha reso ancora più pesante il passivo per i bianconeri chiamati ad un vero e proprio miracolo per ribaltare le sorti della qualificazione nel match di ritorno al Bernabeu.

Allegri al termine del match contro i blancos, ai microfoni di Premium Sport, ha ammesso la superiorità degli avversari e non ha nulla da rimproverare ai suoi: "Questo 3-0 è davvero difficile da digerire: la mia squadra ha giocato un buon primo tempo, una buona prima ora di gioco. Secondo me, da Cardiff ad oggi siamo addirittura migliorati. Ai ragazzi non c'è da rimproverare assolutamente niente. Ci siamo trovati di fronte una squadra straordinaria con probabilmente il miglior giocatore al mondo. Adesso alziamo la testa, pensiamo al futuro e al campionato. Rimonta difficile? Adesso è quasi impossibile".

Il tecnico livornese ha poi espresso il suo pensiero sul suo profilo ufficiale di Twitter: "Capisco la delusione. È giusta. Ma io faccio fatica a rimproverare una squadra che ci ha provato, contro i migliori al mondo. Nello sport e nella vita c’è chi dimostra di essere più bravo: lo si applaude, e si continua a lavorare per diventare come lui.

Ora rialziamoci in fretta!".

Commenti