Sport

Allegri nervoso: "La Juventus gioca male? Chiacchiere, conta vincere"

Allegri ha commentato la vittoria sul Genoa di Ballardini: "Ascolto numeri, schemi, commenti, tante chiacchiere inutili... a me interessa solo segnare e prendermi i tre punti"

Allegri nervoso: "La Juventus gioca male? Chiacchiere, conta vincere"

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto a fatica contro il Genoa di Davide Ballardini. I bianconeri non sono stati brillantissimi e hanno portato a casa il massimo risultato con il minimo sforzo. Servirà di più per dare fastidio fino alla fine al Napoli di Sarri che, ad oggi, è la grande favorita per la conquista della Scudetto. Al termine del match, il tecnico della Juventus, però è parso un po' nervoso: "Ascolto numeri, schemi, commenti, tante chiacchiere inutili... a me interessa solo segnare e prendermi i tre punti".

Allegri ha poi continuato: "Quando dicono che la Juve gioca male io sono felice, pensate un po'. L'importante era vincere, perché nel contesto di una stagione non tutte le partite sono uguali e non sempre si può essere brillanti. Alla fine c'è stata un po' di ansia perché ci mancavano un po' le gambe. Abbiamo alle spalle sei giorni di lavoro importante ed i ragazzi l'hanno sentito. Potevamo chiudere la partita già nel primo tempo ed ancora con un paio di occasioni nella ripresa. Non ci siamo riusciti e quindi complimenti al Genoa".

L'ex allenatore del Milan ha poi risposto, in maniera pungente, a Maurizio Sarri che si era lamentato del calendario, visto che Juventus e Napoli non giocano mai in contemporanea: "Noi abbiamo Matteo Fabris che mi porta il calendario. A seconda di quando giochiamo noi andiamo in ritiro. I vantaggi li conosco solo quando la squadra vince, quando la squadra vince ha tutti i vantaggio del mondo. Certe frasi lasciano il tempo che trovano.

Se sei in Coppa Italia e Champions giochi prima se sei fuori giochi dopo.”

Commenti