Sport

Allegri: "Non abbiamo vinto nulla. Mandzukic straordinario"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha così commentato la vittoria di ieri sera con la Roma: "Stiamo facendo buone cose, ma non abbiamo ancora vinto nulla"

Allegri: "Non abbiamo vinto nulla. Mandzukic straordinario"

Vittoria che vale il titolo d'inverno quella ottenuta dalla Juventus, che ieri sera ha battuto per 1-0 la Roma (LEGGI QUI). Un successo che però non accontenta mister Allegri: "Al momento non abbiamo vinto ancora niente. Stiamo facendo buone cose, in Champions abbiamo raggiunto gli ottavi, ma l'importante è arrivare al 29 ed essere davanti al Napoli con un po' di punti". Piedi per terra, è questa la parola d'ordine: "Vittoria meritata, abbiamo fatto una buona gara e saputo anche soffrire. Mandzukic straordinario. Dybala? Ha fatto una delle sue migliori partite".

Allegri sulla gara

Il tecnico bianconero, ai microfoni di DAZN, ha provato così ad analizzare la gara: "Siamo partiti forte perché dovevamo dare pressione alla Roma per metterla in difficoltà sul piano psicologico. Nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni, concesso niente e loro più possesso palla". Sempre decisivo risulta il numero 17, che a detta di Max apporta vantaggi "non solo a livello fisico, ma anche sul piano tecnico". Dybala si è reso protagonista di una buona gara, ma ha mostrato segni di dissenso al momento della sostituzione: "È normale che sia uscito arrabbiato, ma mi serviva uno che da solo mi portasse palla dalla parte opposta". Infine un commento sul sorteggio Champions che vedrà la Juventus impegnata contro l'Atletico Madrid: "Dovremo farci trovare pronti.

Ora pensiamo a portarci avanti in campionato, vincere la Supercoppa, andare avanti in Coppa Italia".

Commenti