Allegri punge Dybala: "Poteva evitare infortunio"

Il tecnico bianconero: "Se Dybala invece di tirare l'avesse passata a Khedira, con Sami che si sarebbe ritrovato da solo davanti al portiere, non si sarebbe fatto male"

In casa Juve c'è grande apprensione per le condizioni di Dybala. L'infortunio che ha costretto il bianconero a lasciare il campo durante il primo tempo con il Milan potrebbe avere tempi di recuopero anche molto lunghi, almeno 4 settimane. Si teme infatti una lesione della coscia destra. Intanto Allegri nel dopo gara è apparso molto più preoccupato per lo stop dell'attaccante che per la sconfitta sul campo.

Il risultato di San Siro ha lasciato l'ambiente bianconero abbastanza scosso e così anche Allegri a fine gara si è lasciato andare a qualche frase dettata dal nervosismo per la sconfitta e rivolta proprio a Dybala: "Se invece di tirare l'avesse passata a Khedira, con Sami che si sarebbe ritrovato da solo davanti al portiere, non si sarebbe fatto male. Ed invece ha preferito calciare". E ora è emergenza: "Siamo rimasti con Mandzukic e conHiguain, dobbiamo vedere se riusciremo a recuperare Pjaca e in più ho Cuadrado che può fare l'attaccante aggiunto. E un ragazzo come Kean che magari in alcuni spezzoni ci può dare una mano". All'orizzonte 4 gare in 15 giorni. Senza Dybala.

Commenti

cicero08

Dom, 23/10/2016 - 18:01

eppure credo che da allenatore sia proprio Allegri ad avere il record mondiale degli infortuni...