Sport

Allegri risponde male al capo ufficio stampa della Juventus: "Qui comando io"

Allegri si è mostrato molto nervoso al termine di Inter-Juventus e dopo il litigio con Adani ha avuto un alterco anche con il capo ufficio stampa bianconero, Enrica Tarchi: "Qui comando io e non parlo più con nessuno"

Allegri risponde male al capo ufficio stampa della Juventus: "Qui comando io"

Quella di ieri sera non è stata una serata facile per Massimiliano Allegri che evidentemente sta ancora smaltendo le scorie lasciate dalla cocente eliminazione dalla Champions League per mano dell'Ajax. Il tecnico bianconero al termine del big match Inter-Juventus, terminato sul risultato di 1-1 frutto delle reti di Nainggolan e Cristiano Ronaldo, è sbottato davanti alle telecamere nei confronti dell'opinionista di Sky Daniele Adani che nei giorni passati aveva bacchettato e non poco i bianconeri per il gioco espresso contro i Lancieri.

Allegri, dopo questo pesante alterco, è transitato velocemente e nervosamente in zona mista dove alla presenza di tutti giornalisti e dei microfoni si è rivolto in modo secco e netto nei confronti di Enrica Tarchi, capo ufficio stampa della Juventus: "Qua comando io! Decido io! Non parlo più con nessuno, ricordatelo!".

Queste parole hanno avuto tanto risalto sui social e oltre a mettere in evidenza una mancanza di serenità da parte di Allegri, c'è stato qualcuno che ha voluto mettere in risalto l'atteggiamento non garbato del tecnico toscano nei confronti del capo ufficio stampa di sesso femminile.

Commenti