Allegri sprona la Juve: "Arriviamo ancora in finale di Champions per vincerla"

Allegri ha dichiarato: "Gli obiettivi? Dobbiamo alzare l'asticella per la Champions. Cercheremo di vincere il settimo scudetto e la differenza la faranno le motivazioni"

La Juventus di Massimiliano Allegri, nella notte, ha avuto la meglio per 3-2 sul Psg di Unai Emery nell'amichevole di lusso giocata negli Stati Uniti. Una doppietta di Claudio Marchisio e il gol di Gonzalo Higuain hanno permesso ai bianconeri di avere la meglio sui francesi. La Juventus, domenica 13 agosto sarà impegnata nella finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio di Simone Inzaghi, a distanza esatta di una settimana dall'inizio del campionato. La Vecchia Signora sta lavorando alla grande per non farsi trovare impreparata a questo primo importante appuntamento stagionale.

La Juventus ha vinto contro una rivale forte come il Psg e Allegri è parso contento della prestazione. Ecco le sue parole al sito ufficiale bianconero: "È stato un buon allenamento, ci sono state buone trame di gioco sia nel primo tempo che nel secondo. Bisogna migliorare la condizione, la fase di palleggio, la conclusione dell'azione, ma abbiamo tutto il tempo per farci trovare pronti per la Supercoppa". Allegri ha poi parlato degli obiettivi stagionali della Juventus ed ha naturalmente dato un primo commento sul sorteggio del calendario di Serie A: "Gli obiettivi? Dobbiamo alzare l'asticella e provare ad arrivare di nuovo in finale di Champions e magari questa volta vincerla. Il calendario di Serie A? Gli scontri diretti sono tutti alla fine e mai come quest'anno il campionato si chiuderà all'ultima partita. Cercheremo di vincere il settimo scudetto e la differenza la faranno le motivazioni".

Commenti

Libero 38

Gio, 27/07/2017 - 13:38

Io gia ho comprato 2 bottiglie di spumante per festeggiare con gli amici quando(sperando che non ci arrivano) perderanno la finale di CL.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 27/07/2017 - 14:50

Prima ci devi arrivare.....non è che siete già in finale....poi a perderla ci pensate Voi...

giovinap

Gio, 27/07/2017 - 14:54

la vincerete sicuramente se la finale si farà a briscola .