Sport

Ancelotti bussa alla porta del Milan: Suso in cambio di Callejon

Il Napoli vuole Suso ed è pronto a sacrificare Callejon, unito ad un conguaglio in favore del Milan. La trattativa potrebbe decollare ma solo con il benestare di Rino Gattuso

Ancelotti bussa alla porta del Milan: Suso in cambio di Callejon

Il Milan ha effettuato tre colpi di mercato in entrata, Pepe Reina, Ivan Strinic e Halilovic. Il mercato in entrata dei rossoneri, però, non è ancora terminato anche se ci saranno anche dei calciatori che saluteranno la compagnia. Suso è uno degli incedibili, in teoria, anche se lo spagnolo nelle scorse settimane è stato accostato all'Inter di Spalletti che offriva soldi, circa 20 milioni di euro, più il cartellino di Antonio Candreva. Il Milan, però, ha risposto picche e recentemente Massimiliano Mirabelli ha affermato: "Suso mai all'Inter".

Secondo quanto riporta La Repubblica, il giocatore, però, piace e non poco a Carlo Ancelotti che lo vorrebbe al Napoli. Suso ha una clausola rescissoria da 38 milioni di euro - valida solo per l'estero - dato che il Milan non vuole rinforzare, in caso decida di cedere l'ex Liverpool, la concorrenza in Italia. Aurelio De Laurentiis farà di tutto per accontentare il proprio allenatore ma il Milan in cambio chiedere un pupillo dell'ex allenatore Maurizio Sarri José Maria Callejon.

Lo spagnolo del Napoli, senza il suo mentore, non è poi così incedibile con gli azzurri che lo sacrificherebbero in cambio di Suso che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo che ha in testa Carlo Ancelotti con Milik, Mertens e Insigne.

Commenti