Sport

Ancelotti compie 59 anni: gli auguri del Napoli e del Milan

Il suo nuovo club ha voluto fargli gli auguri con un messaggio del presidente De Laurentiis: "Caro Carlo, i miei auguri più sentiti! Sono certo che la nostra sarà una frequentazione ricca di qualità umane e professionali. Buon compleanno"

Ancelotti compie 59 anni: gli auguri del Napoli e del Milan

Carlo Ancelotti non vede l'ora di iniziare la sua avventura al Napoli. L'ex tecnico di Milan, Chelsea, Psg e Real Madrid ha accettato di legarsi al club di Aurelio De Laurentiis dopo l'esperienza poco felice al Bayern Monaco, che ha portato comunque in dote la conquista di una Bundesliga. Oggi, Carletto compie 59 anni e sia il Milan che il Napoli hanno voluto celebrarlo con un post molto carino sui social network.

Il Napoli, nella figura del Presidente De Laurentiis, ha postato una foto con la seguente didascalia: "Caro Carlo, i miei auguri più sentiti! Sono certo che la nostra sarà una frequentazione ricca di qualità umane e professionali. Buon compleanno".

Anche il Milan ha voluto rendere omaggio al suo ex giocatore e allenatore: "Un campione assoluto, da giocatore prima, da allenatore poi, tanti auguri Carletto!".

Commenti