Sport

Ancora guai per fratello Messi: arrestato per lesioni e minacce

Un altro arresto, il secondo in poco più di tre mesi, per il fratello di Leo Messi. Coinvolto in un incidente stradale al volante della sua Land Rover vicino alla città di Villa Gesell

Ancora guai per fratello Messi:  arrestato per lesioni e minacce

Un altro arresto, il secondo in poco più di tre mesi, per il fratello di Leo Messi. Coinvolto in un incidente stradale al volante della sua Land Rover vicino alla città di Villa Gesell, il 35enne Matias, raccontano i media argentini, è stato trattenuto dopo aver minacciato Javier Rivera, conducente dell'auto da lui tamponata, con un'arma ed è stato accusato di aggressione agli agenti di polizia.

Ancora guai per Matias

Secondo Rivera il fratello maggiore della stella del Barcellona sarebbe fuggito dopo aver estratto una pistola dal suo stivale e averlo minacciato. Inoltre, Matias avrebbe deliberatamente danneggiato l'auto di Rivera prima di darsi alla fuga. La polizia ha spiegato che nessuna pistola è stata trovata nella Land Rover, anche se i media locali hanno rivelato che nel veicolo sono state rinvenute due sigarette di cannabis.

Rivera ha sostenuto che Matias è diventato aggressivo dopo il tamponamento.

Il fratello della Pulce è ancora sotto inchiesta per un caso che lo ha coinvolto ad inizio dicembre, quando venne soccorso a bordo di un motoscafo sul quale gli agenti trovarono tracce di sangue e un'arma.

Commenti