Annuncio choc della Fanchini "Mi devo fermare, ho il cancro"

Elena Fanchini, 32 anni e discesista della nazionale di sci alpino ha annunciato che si fermerà a causa di una malattia che dovrà combattere

L'annuncio arriva a sorpresa e di fatto stupisce tutto il mondo dello sport. "Mi devo fermare ho un tumore". A parlare Elena Fanchini, 32 anni e discesista della nazionale di sci alpino. Come ha rivelato a Teleboario, il problema di salute scoperto una settimana è serio e quegli "accertamenti per uno stato di forma non ottimale" di fatto hanno rivelato un problema ben più grave. Poi il post per i tifosi su Instagram: "A tutti é capitato di affrontare momenti difficili, momenti in cui la vita ci mette a dura prova. La vita mi ha messo davanti ad una nuova sfida, una cosa seria per cui sono costretta a fermarmi per curarmi. Non é facile perché penso a tutti i sacrifici, alla fatica, agli obiettivi della stagione, alle olimpiadi e ai miei sogni. Tutto scivola via come pioggia. Questa é la vita, non sai mai cosa può succedere, ma io non mi arrendo, affronto questa nuova sfida con tanta forza e coraggio per tornare più forte e realizzare i miei sogni". Infine la speranza: "È una sfida dura da vincere, ma ritornerò sugli sci".

Commenti

oracolodidelfo

Ven, 12/01/2018 - 20:01

Tutti i miei auguri a questa atleta e tutte le mie maledizioni ai farabutti che sostengono, falsamente, che la vita si è allungata. Vigliacchi, vigliacchi!

frado

Ven, 12/01/2018 - 20:28

In bocca al lupo Elena e a presto sulla neve

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 12/01/2018 - 20:42

Auguri sinceri !!!

umbertoleoni

Ven, 12/01/2018 - 20:49

Forza Elena ! Questa e'una gara da vincere assolutamente: oggi fortunatamente non e'poi cosi difficile vincerla quella gara. Forza che che la farai !!!

hectorre

Sab, 13/01/2018 - 01:12

concordo con oracolo...sempre più persone si ammalano e sempre più giovani!!!...poi per aumentare l'età pensionabile parlano di prospettiva di vita aumentate!!...che schifo...l'incapacità li rende vergognosamente bugiardi, come se "loro" fossero immortali...ora a ridosso delle elezioni miracolosamente è diminuita la disoccupazione, siamo fuori dalla crisi e aumentano i consumi!!....e i fessi ci credono