Sport

Antonio Conte nel mirino anche del Psg

Tra la Roma e l'Inter si inserisce il Paris Saint-Germain (Psg) che avrebbe sondato la disponibilità di Antonio Conte in vista di una possibile sostituzione di Tuchel dopo le recenti pesanti sconfitte

Antonio Conte nel mirino anche del Psg

Antonio Conte è l'oggetto del desiderio di molte squadre. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e sino ad ora sembrava che a contenderselo fossero soprattutto la Roma e l'Inter. Ma come ha riportato l'odierna edizione de La Repubblica, l'allenatore italiano avrebbe un nuovo corteggiatore, il Paris Saint-Germain (Psg). La squadra francese avrebbe contattato Conte subito dopo la sconfitta nella Coppa di Francia.

I vertici del club francese starebbero infatti valutando di sostituire Tuchel. L'allenatore tedesco del Psg ha perso diversi punti non solo a seguito della sconfitta nella finale di Coppa di Francia ma anche a causa del pesante ko rimediato dalla squadra negli ottavi di finale di Champions League.

Il presidente del Psg, Al Khelaifi, avrebbe quindi provato a sondare Antonio Conte per capirne la disponibilità. A vantaggio dei francesi non solo il progetto ambizioso di conquista della Champions League ma anche le disponibilità milionarie della proprietà.

Elementi che potrebbero pesare sulla decisione di Conte.

Il Psg potrebbe quindi complicare i piani della Roma e dell'Inter.

Non è un mistero, infatti, che il club romano punti a Conte e che l'Inter continui a guardare a lui con interesse visto che non tutta la dirigenza è convinta di voler continuare con Spalletti.

Commenti