Sport

Applausi e cori per Antonio Conte. La moglie si commuove allo stadio

Lo Stamford Brigde onora i suoi giocatori e il mister Antonio Conte con cori e applausi. La moglie del mister leccese non può che commuoversi in tribuna

Applausi e cori per Antonio Conte. La moglie si commuove allo stadio

Antonio Conte è il Re d'Inghilterra. La sua cavalcata con il Chelsea ha potuto ricevere la standing ovation tanto merita dopo la matematica vittoria del titolo. Una serata speciale che ha commosso anche la moglie Elisabetta Muscarello volata a Londra per godersi la festa allo Stamford Bridge.

Lacrime di gioia

I tifosi del Chelsea erano tutti lì, sugli spalti del mitico stadio londinese. La partita contro il Watford di Walter Mazzarri è la penultila di un campionato già vinto. Un titolo figlio del talento e della gestione di Mr. Conte. Lo Stamford Bridge ha tributato al suo coach e ai suoi giocatori applausi, boati e cori di gioia e di festa.

Un'atmosfera magica, come quella che solo la Premier e il tifo inglese può donare. Un'atmosfera che ha lasciato senza fiato e con le lacrime agli occhi la moglie di Conte, Elisabetta Muscarello. Le telecamere hanno indugiato su di lei e l'hanno colta mentre piante per i cori dedicati al marito.

Chi lo sa che proprio quel tributo non fortifichi il matrimonio tra Conte e il Chelsea.

Commenti