Sport

Atalanta-Fiorentina, Ilicic scoppia a piangere ricordando Astori

Al minuto 13' di Atalanta-Fiorentina non sono passate inosservate le lacrime di Josip Ilicic per ricordare il suo ex compagno di squadra Davide Astori

Atalanta-Fiorentina, Ilicic scoppia a piangere ricordando Astori

Questo lungo weekend di campionato è servito per ricordare la memoria di Davide Astori, scomparso esattamente un anno fa in un hotel di Udine. Lo sfortunato ex capitano della Fiorentina se n'è andato in una domenica qualunque di marzo, durante il ritiro prima del match contro l'Udinese gettando nello sgomento tutti i suoi familiari, tifosi della viola ma anche tutti gli appassionati di calcio. Su tutti i campi della Serie A al minuto 13 le squadre si sono fermate per un minuto per dedicargli un lungo e sentito applauso.

A Bergamo non è passato inosservato il pianto di Josip Ilicic, suo ex compagno a Firenze: lo sloveno, infatti, ha calciato fuori il pallone al minuto 13' ed è scoppiato in lacrime.

Ieri Atalanta e Fiorentina, sul rettangolo di gioco, se le sono date si santa ragione e hanno dato vita ad una grande partita, un po' come successo qualche giorno prima al Franchi nell'andata delle semifinali di Coppa Itallia, terminata sul punteggio di 3-3.

Commenti