Sport

Atletico Madrid: tutti i dubbi del Cholo Simeone

Il tecnico argentino ha vinto un'Europa League, una Supercoppa Europea, una Liga, una Coppa di Spagna e una Supercoppa di Spagna in 4 anni e mezzo alla guida dell'Atletico Madrid

Atletico Madrid: tutti i dubbi del Cholo Simeone

La delusione è ancora cocente in casa Atletico Madrid, dopo la sconfitta subita nel derby contro i cugini del Real che ha portato l’undicesima Champions League alle merengues e l’ennesimo dolore ai colchoneros che hanno perso tre finali su tre della competizione per club più prestigiosa ed importante, di cui due in finale contro il Real. Diego Pablo Simeone non sa se resterà sulla panchina dell’Atletico nonostante un contratto fino al 30 giugno del 2020.

Secondo quanto riporta Marca, il tecnico argentino è ancora deluso, ma è fiero dei suoi ragazzi e si trova bene a Madrid. L’ex allenatore di Catania e San Lorenzo, però, avrebbe chiesto alla dirigenza due calciatori di spessore, tra cui un grande numero 9, per alzare il livello e poter essere considerato un grande club a livello mondiale. La società del Presidente Cerezo, però, non ritiene necessari dei grandi investimenti sul mercato e questo sta facendo venire molti dubbi a Simeone e si corre il rischio di arrivare ad uno scontro irreparabile.

L’Inter e altri club restano alla finestra per conoscere il destino di uno degli allenatori più bravi e corteggiati sulla piazza.

Commenti