Augura la morte ai figli di Bonucci. L'ira del calciatore: "Sei uno schifo"

Un utente su Instagram augura la morte ai figli di Leonardo Bonucci. La risposta del calciatore: "Nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei"

Ancora un attacco contro Leonardo Bonucci e, soprattutto, suo figlio. Il campione della Nazionale dopo un anno al Milan è tornato alla Juventus sfidando anche le polemiche dopo l’addio della scorsa stagione.

Ma una delle sfide a cui deve far fronte il difensore è quella degli odiatori della rete. Che più di una volta si sono rivolti contro suo figlio. Stavolta un utente su Instagram ha augurato la morte ai figli del calciatore in un commento ad una fotografia di Bonucci insieme ai suoi due bimbi.

“Forse un giorno vivremo in un mondo migliore – ha però prontamente risposto Leonardo - per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri". E ancora: “Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei".

Commenti

Happy1937

Gio, 13/09/2018 - 08:25

Speriamo che sia vero il detto "l'accidente gira e gira e torna addosso a chi lo tira".

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 13/09/2018 - 09:52

chi tocca la famiglia anche da lontano con maledizioni e' garantito che gli si rivolteranno contro. Non preoccuparti Leonardo. Il male è un boomerang: TORNA INDIETRO!

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Gio, 13/09/2018 - 12:04

Happy1937 Questa non la sapevo e mi preoccupa assai , ogni volta che giro in auto e vedo imbecilli che compiono manovre assurde , gliene mando una barcata di auguri del tipo che lascio immaginare.