Sport

Augura la morte ai figli di Bonucci. L'ira del calciatore: "Sei uno schifo"

Un utente su Instagram augura la morte ai figli di Leonardo Bonucci. La risposta del calciatore: "Nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei"

Augura la morte ai figli di Bonucci. L'ira del calciatore: "Sei uno schifo"

Ancora un attacco contro Leonardo Bonucci e, soprattutto, suo figlio. Il campione della Nazionale dopo un anno al Milan è tornato alla Juventus sfidando anche le polemiche dopo l’addio della scorsa stagione.

Ma una delle sfide a cui deve far fronte il difensore è quella degli odiatori della rete. Che più di una volta si sono rivolti contro suo figlio. Stavolta un utente su Instagram ha augurato la morte ai figli del calciatore in un commento ad una fotografia di Bonucci insieme ai suoi due bimbi.

“Forse un giorno vivremo in un mondo migliore – ha però prontamente risposto Leonardo - per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri".

E ancora: “Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei".

Commenti