Bacca spento e Honda dorme alla grande. Che baluardo Kucka

6,5 DONNARUMMA Sicurezza da veterano, due interventi su Mandzukic e Marchisio da star.

5 ABATE Ha spazio ma non sempre viene appoggiato nelle sue scorribande da Honda. Un palo in coabitazione con Buffon nel primo tempo, perde Pogba in occasione del gol dell'1-2.

6 ALEX Comincia alla grande, poi va calando: 2-3 chiusure tempestive e il gol, poi il regalo a Mandzukic e la fatica a contenere Morata.

6 ROMAGNOLI Sbaglia due volte la linea del fuorigioco; a difesa piazzata è sorprendente, ma in ripiegamento o sul contropiede avversario soffre.

6 ANTONELLI Testa bassa e pedalare. Cross tanti, utili pochi.

5 HONDA Mezz'ora di catalessi totale, poi un lampo che impegna Buffon. Ma torna a dormire quasi subito (dal 29' st LUIZ ADRIANO sv).

7 KUCKA Spegne Pogba per quasi un'ora di gara; quando la squadra assiste il francese, però, può fare davvero poco. Perno del centrocampo.

5,5 MONTOLIVO Spesso in difficoltà, viene travolto dal risveglio bianconero della ripresa.

5,5 BONAVENTURA Lento di testa, ha perso lo smalto di inizio stagione. Fa fatica e si vede, ma Miha non può prescindere da un giocatore come lui.

7 BALOTELLI Le parole di Galliani prima del match («Deve convincerci a riscattarlo») lo destano decisamente: Buffon gli nega il gol ma non l'assist per Alex. Il migliore in campo del Milan, gli manca il gol per coronare una prestazione da SuperMario (dal 32' st BOATENG sv).

5,5 BACCA Luce perennemente spenta; l'intesa con Balotelli non c'è, Barzagli lo annulla con facilità. Viene travolto dalla marea bianconera.

All. MIHAJLOVIC 5,5 La metamorfosi del suo Milan deve far riflettere: nel primo tempo la squadra fa la partita per poi subire il ritorno della Juve e non reagire più.

Commenti

Tadoric39

Dom, 10/04/2016 - 09:33

Il redattore è uno sicuramente innamorato del Milan : Bacca = 4,assente in campo, Romagnoli = 5 ( lascia Manzuca liberissimo in occasione del goal)Honda = 3, fa assolutamente nulla, Abate = 5, perde pobga in occasione dell'altro goal, Donnarumma = 5, sul secondo goal è mal piazzato. Infine Bonaventura4-5, un'altra fumosa prestazione.