Gossip

Balo ai tempi del Manchester City: così devastò casa coi fuochi d'artificio

Un amico del bomber accese i fuochi d'artificio nel bagno al primo piano. Poi il violentissimo incendio che distrusse la villa causando 400mila sterline di danni

La casa di Balotelli devastata dai fuochi d'artificio
La casa di Balotelli devastata dai fuochi d'artificio

Una casa completamente devastata. Gli scatti, che nelle ultime ore stanno girando su Twitter e che il Daily Mail ha prontamente pubblicato, mostrano uno dei più celebri danni di SuperMario. Siamo ai tempi del Manchester City. Il fuoriclasse fece esplodere, insieme ad alcuni amici, decine di fuochi d'artificio distruggendo completamente la villa in cui viveva.

Oggi il MailOnline ha mostrato le immagini che nelle ultime ore stanno girando su Twitter facendo impazzire i fan e scatenando le solite polemiche che, quando si parla di Mario Balotelli, non vengono mai a mancare. Gli scatti la dicono lunga su come il bomber aveva ridotto le camere della casa per cui sborsava 7.500 sterline di affitto al mese. I danni si aggirarono intorno alle 400mila sterline. Secondo una sommaria ricostruzione, un amico di Mario avrebbe acceso alcuni fuochi d'artificio nel bagno che si trovava al primo piano innescando, in questo modo, un violentissimo incendio. Per spegnere le fiamme furono costretti a intervenire ben dieci vigli del fuoco.

Fortunatamente, Balotelli e gli amici restarono illesi fuggendo, in tempo, dalla villa in fiamme.

Commenti